Se hai cambiato idea e desideri cambiare il prodotto che hai acquistato con un altro, segui questa breve guida per capire come fare.
Per il cambio prodotto, non è necessario l’utilizzo del bot.

Nota bene:
– Per poter effettuare il cambio prodotto con successo, ti ricordiamo che non devi avere associato alcun amico sull’ordine che stai andando a cambiare.
– Lo staff consentirà i cambi con una proporzione in base agli ordini effettivi su quella fascia.
– Con l’operazione di cambio prodotto su una fascia superiore, si viene inseriti nella nuova fascia prezzo scelta, perdendo di conseguenza la posizione nella fascia di prezzo precedente. Il nuovo ordine partirà dal basso e verrà inserito con la data e l’orario in cui si è comunicato il cambio ad un amministratore.

Procedura:
👉🏻 1) Fai un nuovo ordine su Girada con il prodotto di fascia prezzo superiore che hai scelto e nel campo codice amico, inserisci il codice amico che hai utilizzato nell’ordine precedente.
👉🏻 2) Fatto questo, dovrai integrare la differenza di prezzo, con bollettino postale o bonifico bancario. (Prezzo da integrare = prezzo di prenotazione nuovo ordine – prezzo di prenotazione dell’ordine da cambiare).
👉🏻 3) Adesso, accedendo al tuo account di Girada, nella sezione ”Il mio account”, invia una ”Richiesta supporto” dove chiedi di trasferire il pagamento dal vecchio ordine al nuovo, scrivendo il codice del bollettino o il numero CRO del bonifico dell’integrazione di pagamento. (Ricorda che tutte le richieste di supporto devono essere inviate dall’account dell’ordine che desideri cambiare e non da uno diverso!)
👉🏻 4) Una volta fatto ciò, dovrai avviare il nostro bot, utilizzare il comando /cambiofascia e seguire le istruzioni. Completato il procedimento, un amministratore di Girada Esse provvederà ad accettare il cambio.
Ricorda, l’ordine modificato apparirà in lista con la data e l’orario in cui si è effettuata la procedura di cambio lista.
Il bot chiederà le seguenti informazioni, quindi assicurati di avere tutto sotto mano:
– numero ordine dell’ordine di cui hai richiesto il cambio (vecchio ordine);
– screen dell’integrazione di pagamento effettuata;
– screen, subito prima dell’invio, della richiesta di supporto che hai inviato a girada.it.