Se hai cambiato idea e desideri spostare il tuo ordine da un’altra lista alla nostra, segui questa breve guida per capire come fare.
Per poter usufruire di questa possibilità, l’ordine deve essere stato effettuato MENO di 14 giorni fa. Assicurati, dunque, di rientrare nei termini.

👉🏻 1) Avvia la procedura sul nostro bot automatizzato come se stessi facendo un nuovo acquisto.
Nota bene: inserire il proprio nome, cognome e la fascia di prezzo del prodotto per il quale si chiede il cambio codice amico. Non dovrete comprare realmente un nuovo prodotto nel sito Girada.
👉🏻 2) Segui la procedura guidata del bot fino al pagamento.
👉🏻 3) Al momento del pagamento andare nella propria area personale di Girada, premere su “richiesta supporto”.

👉🏻 4Aprire un nuovo ticket di tipologia “cambio codice amico”.
Come titolo scrivere “richiesta cambio codice amico”, nel campo “N ordine” inserire il numero d’ordine per il quale si sta chiedendo il cambio e nel campo “messaggio” compilare con:
– vecchio codice amico
– nuovo codice amico: inserire il codice amico ricevuto dal nostro bot

👉🏻 5Ora non ti resta che fare lo screenshot del ticket di supporto, dopo averlo INVIATO.
Ti servirà al prossimo passaggio!
👉🏻 6Continua la procedura del bot da dove era stata interrotta, quindi scrivi “/pagaordine”. Conferma il pagamento e, quando il bot chiede la ricevuta del pagamento, invia lo screenshot del ticket appena inviato a Girada.
👉🏻 7Noi accetteremo il tuo ordine in lista, ma avrai 48 ORE per mandare ad un membro dello staff (la lista dello staff è disponibile al comando /staff) lo screenshot della risposta da parte di Girada.